Giornata di foto, vendemmia e pigiatura come una volta – sabato 22 ottobre

Giornata di foto, vendemmia e pigiatura come una volta – sabato 22 ottobre

postato in: Viaggi | 0

 

Anche quest’anno ReflexTribe non poteva perdere l’occasione di festeggiare il periodo più suggestivo dell’anno nelle Langhe.

Un’intera giornata dedicata a fotografare le colline langarole che iniziano a tingersi d’autunno, la vendemmia e la pigiatura dell’uva coi piedi come una volta.

Saremo accompagnati come sempre dalla nostra ormai affezionata guida esperta Marcello Bertino che ci accompagnerà a visitare una cantina dove potremo vendemmiare con le nostre mani e pigiare l’uva in una vecchia tinozza con i nostri piedini.

Il pranzo e la degustazione vini presso la cantina saranno assolutamente da non perdere!

Come sempre i partecipanti del tour fotografico saranno affiancati per l’intera giornata da un fotografo professionista ReflexTribe che avrà cura di farci tornare a casa con degli scatti memorabili. Divertimento assicurato!!


Programma:

Sabato 22 ottobre 

Partenza da Torino con veicoli propri. Ci troveremo a Torino e ci compatteremo in meno macchine possibili per andar su insieme. Ritrovo ad Alba, dove ci incontreremo con la guida e da dove partirà il nostro tour fotografico.

Passeggiata panoramica tra colline e belvedere dove potremo sbizzarrirci nel catturare gli affascinanti e coloratissimi panorami con le nostre reflex.

Faremo visita ad una storica cantina nel cuore delle Langhe che ci ospiterà per il resto della giornata offrendoci la possibilità di fotografare e vendemmiare tra i filari. Avremo inoltre l’esclusiva possibilità di pigiare con i nostri piedi l’uva che avremo raccolto, lasciandoci trascinare in un’atmosfera d’altri tempi.

Ecco qualche scatto di uno degli ultimi week end nelle Langhe con l’associazione.

Ph Maurizio Siena e Susanna Sotgiu.

Il costo della giornata è di 50,00* euro a persona ed è comprensivo di:

  • Accompagnamento di fotografo ReflexTribe
  • Accompagnamento di guida esperta Andé Langhe
  • Ingresso nella Cantina con pranzo, degustazione vini, vendemmia e pigiatura

La quota non include:

  • Gli spostamenti in auto
  • Tutto ciò non specificato sopra

*L’offerta è rivolta ai soli soci, pertanto se ancora non lo sei o se devi rinnovare la tua tessera potrai farlo al costo speciale di 5 euro in fase di iscrizione.

Ovviamente sei libero/a di allargare l’invito a parenti, compagni, amici…

Il numero minimo di partecipanti è di 8 persone, raggiunto il quale potremo arrivare fino ad un massimo di 15 partecipanti.

Perciò se sei interessato/a inviaci la tua conferma a info@reflextribe.com e procedi al saldo della quota di partecipazione.

Iscrizioni aperte fino al 7 ottobre 2016.*

* salvo raggiungimento del numero massimo di partecipanti prima di tale data.

Lascia un commento