8 marzo 2020

Abbiamo ragionato a lungo sull’opportunità o meno di sospendere tutte le nostre attività. Non saremmo tenuti a farlo a ben leggere le ordinanze al momento attuale, ma disponendo della libertà di decidere scegliamo la strada più responsabile e tutelativa verso gli altri più che verso noi stessi.

Siamo una tribù, ma in questo momento decidiamo di fermarci, di sospendere i corsi, di annullare i raduni e le attività programmate a breve.

Limitiamo al massimo i contatti non necessari, attendiamo. Invitiamo tutti a fare altrettanto.

Torneremo e nel frattempo ci inventeremo modi alternativi per condividere fotografia e sentirci vicini!

Voi come state? Avete suggerimenti su come potremmo renderci utili in questo periodo? Scriveteci ad info@reflextribe.com.

 

15 aprile 2020

Non aggiornavamo questa pagina da un po’. Lo facciamo oggi con ottimismo ed all’attivo:

  • ben 4 Raduni Tribali Virtuali: il martedì sera ci trovate in diretta alle 21.00 su Meet. Potete collegarvi seguendo questo link: https://meet.google.com/gkz-yvzf-ybd. Si parla ovviamente di fotografia, ci si scambiano suggerimenti su tecniche e si condividono tematiche comuni da esplorare scattando da casa.
  • 2 corsi base ed 1 corso Esercizi di stile che abbiamo ripreso e si stanno svolgendo con incontri in diretta a distanza. Non è esattamente la stessa cosa, ma si riesce comunque a fare molto insieme.

Stiamo inoltre lavorando per proporre corsi a distanza di fotografia e postproduzione, senza snaturare la nostra impostazione. Anche a distanza i nostri corsi saranno pratici, semplici, insegneranno davvero, creeranno gruppo e condivisione. Saranno speciali ed unici e saranno in diretta rivolti a piccoli gruppi.

Insomma stiamo tenendo botta. Ci stiamo adattando. Stiamo coltivando socialità e creatività. Alcune delle iniziative sperimentate in questo periodo probabilmente continueranno anche nella nuova futura normalità, perchè espandono le possibilità di tenervi coinvolti, invece che ridurle. Questa è una scoperta interessante e positiva che non ci aspettavamo.

Potete sostenere la nostra realtà versando la quota associativa annuale (10€ versabili con satispay, bonifico o paypal – scriveteci ad info@reflextribe.com). Ci aiuterete a superare questo momento per tornare e continuare ad essere la vostra tribù.

Se avete idee, proposte, necessità, suggerimenti scriveteci.


Programma dei Raduni Tribali

Si sono spostati on line il martedì sera dalle 21.00 su Hangouts Meet

Programma delle prossime Gite Tribali

Sospese