Diventare socio ReflexTribe significa diventare parte di un grande gruppo di fotoamatori, che nella fotografia trovano una passione da condividere, un modo di esprimersi e comunicare,  un’opportunità di mettere insieme creatività e socialità.

Per la maggior parte di noi la fotografia è un hobby a cui dedicarsi nei fine settimana o durante i viaggi, per qualcuno è, oppure sta diventando, un’attività professionale vera e propria, ma per tutti quando ci si incontra in ReflexTribe la fotografia diventa soprattutto occasione di crescita, di confronto sereno e spensierato.

Con cadenza quindicinale organizziamo serate di circolo – i nostri “Raduni Tribali”  – durante le quali si sviluppano progetti a lungo termine, si commentano gli scatti dei partecipanti, si incontrano fotografi professionisti , si  scatta in sala pose in mini-laboratori a tema.

Per i soci sono inoltre attive e in costante aggiornamento partnership con altre associazioni culturali che condividono con la nostra associazione finalità culturali o ricreative o con realtà commerciali per offrire ai nostri soci sconti e offerte speciali.

In ReflexTribe è facile incontrare e fare nuove amicizie e molto spesso capita che si organizzino spontaneamente uscite fotografiche in piccoli gruppi, visite a mostre in compagnia dei nostri docenti, esperimenti e laboratori fotografici. Segui tutte le nostre attività attraverso il blog e la pagina Facebook.