La fotografia per la tessera associativa 2017

postato in: Attività, Eventi, News | 0

Ci eravamo lasciati a fine 2016 con questo post sullo still life e con la promessa di pubblicare gli esiti definitivi della serata. Nel frattempo il Natale, la nascita di una bimba presto parte della nostra grande tribù, l’organizzazione di un viaggio pazzesco in Myanmar (di cui sono ancora aperte le iscrizioni!), l’inizio del nuovo anno con le proposte per i corsi in partenza, ci hanno tenuto alla larga dal blog per un po’…. Ma non ci siamo dimenticati affatto della promessa!


 Ecco quindi gli scatti dei tre gruppi:

Fotografia realizzata con la tecnica del light painting

 

Fotografia ispirata da una celebre fotografia di Steve McCurry che ritrae monaci in meditazione

 

Scatto ispirato dalla T-shirt Reflex Tribe

Gli scatti sono stati stampati, esposti e “votati” durante la festa di Natale Reflex Tribe dai partecipanti.

Al terzo posto si è  classificato lo scatto ispirato alla T-shirt, al secondo posto la fotografia illuminata con il light painting, vincitrice è  risultata quella ispirata da Mc Curry (è  stata anche molto divertente la realizzazione!).

Siete d’accordo con la scelta della nostra “giuria popolare”?

A breve (questa volta davvero, non vi faremo aspettare più del dovuto!) pubblicheremo il nuovo calendario dei Raduni Tribali con moltissime sorprese, attività  e contenuti per tutti i gusti: dalla fotografia di eventi, al glamour, a quella di impegno sociale … Continuate a seguirci!

Lascia un commento