Halloween zucca sharing – sabato 30 ottobre

Halloween zucca sharing – sabato 30 ottobre

postato in: Corsi, News | 0

Decoriamo insieme la zucca di Halloween e impariamo a fotografarla.

Da quanto tempo non ti sporchi le mani? Ti offriamo un’occasione per farlo e per stare in compagnia: un sabato pomeriggio durante il quale intaglieremo le zucche di Halloween ed impareremo qualche semplice trucco per fotografarle.
Leggi i dettagli:
  • QUANDO: sabato 30 ottobre 2021 dalle 15.00 alle 18.00 circa
  • DOVE: presso la sede REFLEXtribe in via Piazzi 54/L
  • PER CHI: chiunque. L’attività è perfetta per fare qualcosa insieme ai propri figli, per stare in compagnia, per stringere nuove amicizie e per conoscere la nostra associazione culturale.
  • COME PARTECIPARE: la partecipazione è gratuita, ma è necessario prenotare il proprio posto scrivendo una email ad info@reflextribe.com, oppure compilando il form che trovi più in basso.
  • COSA SERVE: Alcune zucche saranno messe a disposizione dall’associazione, ma ti invitiamo a portare la tua se puoi. Per intagliare è utile portare un coltello appuntito ed un cucchiaio per eliminare i semi. Probabilmente ci si sporcherà, per cui consigliamo un abbigliamento comodo, che non tema macchie arancioni! Poi ovviamente serve qualcosa per fotografare: dallo smartphone alla fotocamera digitale va bene tutto, purchè abbia la batteria carica!

Guarda lo zucca-reel su Instagram

Prenota il tuo posto compilando il form:

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Il tuo telefono (richiesto)

    Ti risponderemo via email nel giro di un paio di giorni. I posti sono limitati, vengono assegnati in ordine cronologico. Se per un imprevisto non puoi partecipare per favore comunicacelo il prima possibile, così potremo destinare il posto a qualcun altro.


    Sono quasi due anni che consideriamo le attività sociali come pericolose o poco sicure. Le condizioni però sono cambiate e vorremmo ri-abituarci molto in fretta alla socialità (no, non abbiamo detto ‘social’) come necessaria e sana. Passa a conoscerci.