La filosofia dei nostri viaggi fotografici o tour di un week-end è quella di riunire un gruppo di affiatati fotoamatori di qualsiasi livello ed età per visitare un luogo, cercare di comprenderlo e riportarne a casa splendide fotografie!

Cerchiamo sempre soluzioni economiche e pratiche, facendo proposte di viaggio adatte a tutte le tasche! Quindi non si parte senza una reflex e tanto spirito di adattamento!
Raccomandiamo bagagli ridotti all’osso per lasciare spazio alle attrezzature.

Partiamo in piccoli gruppi (10 massimo 15 partecipanti) accompagnati da un tutor fotografo e da guide locali, alla ricerca di storie, di prospettive, sguardi. Ricreiamo in viaggio lo spirito conviviale che si respira in aula.


I viaggi fotografici ReflexTribe fanno per te se stai cercando:

  • Fotografi professionisti + guide locali per scattare sempre supportati da consigli pratici in situazioni uniche e spesso fuori dagli itinerari standard.
  • Tutto il tempo che serve per scattare con tranquillità
  • Mete selezionate e tour organizzati in base alle esigenze dei fotografi, per essere nel posto giusto con la luce giusta
  • Costi ridotti all’osso e sistemazioni economiche (se cerchi un viaggio di lusso, sei nel posto sbagliato)
  • Buona compagnia, tanti nuovi amici ed un clima assolutamente rilassato. Perchè  siamo fotografi, ma ci piace anche molto la buona cucina!

Alcune delle nostre mete preferite:

Di solito organizziamo un viaggio medio-lungo all’anno, generalmente in primavera, cercando di sfruttare il periodo dei “ponti” e 2 o 3 week end fotografici.

Di seguito alcune delle mete che ci sono rimaste nel cuore:


Per avere maggiori informazioni sui nostri viaggi fotografici compila il form:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo telefono (richiesto)

Il programma delle “gite tribali” 2020:

 


Ultimi post sul blog a tema “viaggio”: